Notizie

PROMOZIONE VACANZE IN FAMIGLIA

promozione vacanze in famiglia reporter viaggi 2016

 

Ecco la nuova promozione Reporter Viaggi e Toscana Turismo in collaborazione con Alpitour!

 

Un Buono Sconto del valore di 200 euro valido su di una prenotazione dal catalogo Vacanze in Famiglia ti aspetta in agenzia! Splendide soluzioni vacanze per famiglie in Italia e all'estero, presso location spettacolari e con ogni comfort a disposizione per farti sentire tranquillo, farti vivere una vacanza senza pensieri, grazie al tocco di qualità in più di Alpitour e alla mano di convenienza offerta da Toscana Turismo e Unicoop Firenze!

 

Per avere lo sconto occorre prenotare tra l'1 e il 30 giugno 2016.

 

 

Regolamento Buono sconto TOSCANA TURISMO/ALPITOUR/Ipercoop.

Il cliente in possesso di questo “Buono sconto Toscana Turismo/Alpitour/Ipercoop” ha diritto a ricevere il seguente vantaggio: uno sconto di 200 € sulle prenotazioni dal catalogo VACANZE IN FAMIGLIA di Alpitour – maggio/dicembre 2016. Lo sconto è valido per tutte le prenotazioni effettuate nelle agenzie Toscana Turismo tra l’1 e il 30 Giugno 2016.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE DEL BUONO SCONTO

  • Il Buono sconto è valido per una prenotazione (pratica) consistente in un pacchetto minimo composto da: volo speciale ITC o linea charterizzata + un soggiorno minimo di 2 persone in camera doppia per un minimo di 7 notti.
  • Per la destinazione Italia, il Buono sconto si applica anche solo ai servizi a terra, sempre per un minimo di 7 notti.
  • Lo sconto previsto è cumulabile con la migliore quota da catalogo in vigore. Non è cumulabile con le offerte speciali extra catalogo. È valido per qualsiasi partenza prevista da catalogo.
  • Il Buono sconto non è retroattivo; non è convertibile in denaro contante e non è frazionabile.
  • Non è cumulativo con altri buoni sconto (per ogni prenotazione non è possibile utilizzare più di un buono).
  • È fruibile unicamente per la promozione Toscana Turismo/Alpitour/Ipercoop qui presentata; nel caso in cui la prenotazione non dovesse essere usufruita, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro e, in caso di annullamento del viaggio, verranno applicate le condizioni Generali di Contratto del Tour Operator

 

Per maggiori informazioni, contatta i nostri punti vendita o vieni in agenzia!